Home > Territorial Analysis

CONOSCENZA DEL TERRITORIO

Offriamo al mercato una nuova interpretazione dei servizi per il recapito e distribuzione basato su nuove logiche socio-territoriali ed un sistema informatizzato di supporto alle decisioni di marketing.

MARKETING TECHNOLOGY

Selezionare con accuratezza il territorio è il primo passo per l’ottimizzazione di una campagna promozionale.
DM Target offre analisi specifiche per la definizione ottimale del bacino di utenza con:

l’analisi dei tempi di spostamento per individuare le zone effettivamente più vicine alle agenzie.

l’analisi della concorrenza: evidenziare i negozi concorrenti può suggerire politiche di copertura più o meno “aggressive”.

l’analisi dei quantitativi: concentrare i contatti nelle zone a più alta densità porta ad una ottimizzazione del numero di copie.

l’analisi del profilo della popolazione e del territorio: ricercare un target di riferimento per una copertura selettiva.

HAI BISOGNO DI UN PROGETTO?

I nostri Project Manager sono a vostra completa disposizione per valutare e progettare campagne di comunicazione o attività di distruzione di materiale promozionale come volantini, mailing, SMS, email e molto altro.

GESTIONE COMPLETA

DM TARGET è l'unico interlocutore per la gestione completa, senza intermediazioni e con un presidio totale sul processo di distribuzione.

SCOPRI DI PIÙ

CONTROLLO PERFORMANCE

Tutte le attività di comunicazione possono essere pianificate, monitorate e statisticate in modo preciso, con l'ausilio di prodotti informatici.

SCOPRI DI PIÙ

MARKETING MIX

Un'ampia offerta di servizi ed un esperienza multicanale per la corretta pianificazione delle vostre attività di comunicazione.

SCOPRI DI PIÙ