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IL VALORE DELLA FEDELTA’

Comprendere il valore delle interazioni con i clienti e il modo più corretto per guidare le prestazioni aziendali a lungo termine. Analizzare da vicino le esperienze e l’abitudine al consumo sono i fattori chiave per le nostre analisi sui database.

OSSERVAZIONE E CONSAPEVOLEZZA

Le nostre analisi aiutano a migliorare la copertura della rete vendita perchè ottimizzano l’assegnazione delle aree di competenza dei bacini di distribuzione dei volanti pubblicitari.

L’attività comprende anche la valutazione della performance aziendale sul territorio in base a indicatori socio-demografici, commerciali, ecc.

Individuare, localizzare e rappresentare i clienti, e la posizione dei concorrenti sul territorio, sono la base per trovare le migliori location per nuove aperture e stimare il potenziale di aree geografiche per prodotto/servizio in base a dati demografici o altre fonti.

HAI BISOGNO DI UN PROGETTO?

I nostri Project Manager sono a vostra completa disposizione per valutare e progettare campagne di comunicazione o attività di distruzione di materiale promozionale come volantini, mailing, SMS, email e molto altro.

GESTIONE COMPLETA

DM TARGET è l'unico interlocutore per la gestione completa, senza intermediazioni e con un presidio totale sul processo di distribuzione.

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CONTROLLO PERFORMANCE

Tutte le attività di comunicazione possono essere pianificate, monitorate e statisticate in modo preciso, con l'ausilio di prodotti informatici.

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MARKETING MIX

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